CHI SIAMO

L’ASSISTENZA VETERINARIA DIRETTAMENTE A CASA TUA

PERCHÉ SOS PET?

Con il nostro aiuto il tuo amico a 4 zampe può beneficiare e usufruire di assistenza veterinaria qualificata direttamente a casa tua!

Capita che il nostro animale domestico stia poco bene, ma siamo impossibilitati a portarlo in clinica o in ambulatorio per una visita; o magari dobbiamo fare semplicemente un richiamo vaccinale, ma non riusciamo a organizzarci con i vari impegni che ci riempiono le giornate.

A volte è proprio la nostra condizione di salute che non ci permette di muoverci da casa.
È proprio in questi momenti che possiamo aiutarti! Con un’assistenza veterinaria altamente qualificata e direttamente nella tranquillità e nel comfort della tua casa. Ti offriamo un servizio che sia all’altezza di soddisfare sempre le tue aspettative nella cura del tuo animale domestico.
Quali sono i vantaggi? Innumerevoli! In una società in cui si corre sempre e non si ha mai tempo, avere la certezza di potere usufruire della comodità oraria e della tempestività del servizio è importantissima.
Non appena si decida di aderire a SOSPets, questo si attiverà immediatamente e, nel più breve tempo possibile, un veterinario o un tecnico di zona sarà disponibile a effettuare la prestazione necessaria.
Non serve più trascorrere ore stressanti in macchina o a organizzare la visita per fido o micio, basterà affidarsi alla nostra flessibilità oraria e tutto sarà più semplice.
In poco tempo riceverai la disponibilità del medico veterinario o del tecnico certificato e qualificato che sarà pronto a mettersi a disposizione per ogni esigenza del tuo compagno a 4 zampe.

PERCHÉ SOSPETS

SOSPets è la soluzione ideale per:

Problemi di trasporto o disabilità

Animali domestici di grossa taglia (e piccole macchine)

Più di un animale domestico

Un animale domestico che soffre lo stress dei viaggi

Orari incompatibili tra lavoro e visita in clinica

Famiglie impegnate e poco tempo

DEONTOLOGIA PROFESSIONALE

Le terapie da effettuare sono sempre prescritte dal medico veterinario curante e, pertanto, il personale infermieristico non è mai autorizzato a commentarle con il proprietario, né a esprimere opinioni in merito alle possibili diagnosi e/o prognosi.
Per qualunque problema medico o di gestione, l’assistente dovrà mettersi in contatto con il veterinario responsabile del servizio.

Richiedi la visita a casa tua

Sai già quello che ti serve? Scrivici riempiendo il form di prenotazione.