Fluidoterapia

Gestione domestica della Fluidoterapia

Il servizio veterinario da voi richiesto può essere di grande aiuto anche nella gestione domestica della fluidoterapia, sia del cane che del gatto, per tutti quei pazienti che hanno bisogno di un supporto fluidoterapico di cura o di mantenimento.

In entrambi i casi è necessario assicurare al vostro animale domestico una somministrazione continua di fluido affinché si raggiungano i risultati prefissati dalla terapia. È quindi indispensabile un controllo preciso della velocità di infusione e della quantità somministrata.
Durante la gestione casalinga della fluidoterapia, a differenza della gestione che avviene presso una struttura veterinaria, l’animale ha più possibilità di muoversi e di conseguenza di sfilarsi l’agocannula dalla sua posizione.

Il ruolo di una persona esperta è proprio quello di tenere sotto controllo la situazione e di intervenire nel caso succeda qualcosa che metta a rischio la salute dell’animale.

L’assistenza a Casa tua!

I tecnici veterinari che ti seguiranno costantemente sono:

 Supportati da una struttura organizzativa

Dietro le quinte del servizio c’è una struttura dalle comprovate capacità organizzative e gestionali che farà in modo da gestire al meglio clienti, tecnici e pazienti.

In contatto diretto con uno o più medici veterinari

Durante la prestazione infermieristica, il tecnico non sarà mai solo, ma sempre in contatto con personale veterinario.

Disponibili 7 giorni su 7, qualificati e certificati 

Solo i tecnici veterinari certificati e che sono riconosciuti ATAV possono fare parte del team di SOSPets.

HAI UN DUBBIO?

Chiedi di essere richiamato

Scrivici il tuo numero di telefono ti richiameremo.