Supporto all’alimentazione forzata

Nell’eventualità che il nostro animale smetta di mangiare per una condizione patologica, che sia esso legato ad un problema del tratto gastro-intestinale o più propriamente per un problema metabolico, ci vede costretti ad intervenire per dargli un supporto con una alimentazione forzata. Essa può avvenire in due modi, per via enterale o per via parenterale.

Naturalmente a decidere questo tipo di intervento atto ad aiutare il nostro paziente è sempre il Medico Veterinario, che deciderà quanto e quante volte alimentare l’animale.

A gestirlo ci penserà il personale qualificato che grazie alle sue conoscenze sarà in grado di avere il controllo sia sullo stato dell’animale che dell’efficacia dell’alimentazione stessa mantenendo aggiornata la scheda delle progressioni cliniche. A ciò si aggiunge la gestione di eventuali sondini per l’alimentazione, il suo esatto posizionamento, controllo della ferita e del bendaggio.

L’assistenza a Casa tua!

I tecnici veterinari che ti seguiranno costantemente sono:

 Supportati da una struttura organizzativa

Dietro le quinte del servizio c’è una struttura dalle comprovate capacità organizzative e gestionali che farà in modo da gestire al meglio clienti, tecnici e pazienti.

In contatto diretto con uno o più medici veterinari

Durante la prestazione infermieristica, il tecnico non sarà mai solo, ma sempre in contatto con personale veterinario.

Disponibili 7 giorni su 7, qualificati e certificati 

Solo i tecnici veterinari certificati e che sono riconosciuti ATAV possono fare parte del team di SOSPets.

HAI UN DUBBIO?

Chiedi di essere richiamato

Scrivici il tuo numero di telefono ti richiameremo.